ERROR: Log file does not exist

- Vi illustro il mio forum

[ Home | Weblog | Newsletter | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scultura - Sculpture
 Generale - General Sculpture
 Vi illustro il mio forum
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Luca
Moderatore



14 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2003 : 18:40:49  Mostra Profilo Invia a Luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !

Due righe per spiegare cos’ è un forum e cosa si può scrivere nel mio.


I forum (o gruppi di discussione, o conferenze, o bacheche elettroniche) non sono altro che luoghi d'incontro virtuali dove un certo numero di persone si ritrovano per discutere problemi d'interesse comune. Si tratta in sostanza di una pagina web dove è possibile inviare un messaggio che tutti gli altri utenti leggeranno ed eventualmente commenteranno, dando vita a discussioni di ogni genere e lunghezza sugli argomenti più disparati. Siamo di fronte a una modalità comunicativa nella quale la gente non è obbligata a trovarsi contemporaneamente nello stesso luogo (virtuale o meno) per poter comunicare, condizione che è invece imprescindibile nel caso, per esempio, delle chat.


Chi ama la scultura, la pittura e l’ arte in generale o abbia semplicemente l’intenzione o la curiosità di saperne di più, può discuterne nel mio forum sapendo di poter trovare un’ autorevole opinione di appassionati in materia, quindi una sicura risposta.
Chi vuole puo’ proporre i propri lavori allegando immagini, altri artisti potranno “incontrarsi” per poter trovare partners per eventuali mostre.

Esiste una parte anche in cui potrete interagire con l’ autore del sito Marco Brera ed avere quindi risposte e approfondimenti riguardo il meticoloso lavoro che ha fatto, il mondo di Flash e l’ innovativo suo sistema di gestione corretta della cache dei browser.

Buon forum a tutti !

Luca
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-04 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it